Questo servizio è una creatura nata da diversi mesi di progettazione. Ingloba sogni, idee, ma è anche il seme di un nuovo, affascinante percorso che mi vede sempre più coinvolta insieme a Laura, nella creazione di suggestioni visive per brand che credono nel potere della poesia raccontata per immagini.

Ginevra è stata una mia sposa e il giorno del suo matrimonio ho fotografato (senza saperlo ancora) la primissima creazione che ha dato vita al brand Guinevere Vines.

Insieme abbiamo raccontato una storia di sussurri, ricerca, sogni, ma soprattutto la storia della nuova collezione Whisper of Nature, ispirata alla natura in tutte le sue manifestazioni: dai giochi di luce che attraversano le foglie nelle varie stagioni, allo sbocciare dei fiori in primavera, al cadere di una piuma dal cielo.

Hanno lavorato a questo progetto:

Laura Ascari, per lo splendido video che trovate in fondo alla pagina. Marco Manfredi per la musica originale. Camilla Cascino insieme a Officina Mobile ha cercato e curato l’allestimento scenografico. Alessia per l’allestimento floreale. Elsa Facchin, truccata da Francesca indossa abiti di Atelier Yooj.

Un enorme grazie anche a Rocchetta Mattei, un posto surreale e incredibile, perfetto per l’atmosfera del nostro racconto editoriale.

#followthewhisper

 

 



Accessories: Guinevere Vines
Photography: Serena Cevenini
Film: Laura Ascari
Music: Marco Manfredi
Props finder & set up: Camilla Cascino passionate wedding planner
Dress: Atelier Yooj Milano
Flower design: Lillà
Hair & Makeup: Frankie make up artist
Location: Rocchetta Mattei
Props: Officina Mobile

 

 

Leave A

Comment